gadget personalizzati con il tuo logo

Gadget personalizzati: marketing efficace

Fenice Comunicazione gadget green
La sostenibilità fa parte della brand identity? scegli i nostri gadget green

Gadget promozionali 2021 marketing efficace!

Il periodo storico che stiamo vivendo ha apportato notevoli cambiamento nei nostri stili di vita e delle nostre abitudini, in ogni ambito. Il CV 19 ha modificato molti scenari. In momenti come questo si punta sul marketing “vecchia scuola” e il gadget promozionale personalizzato con il logo aziendale è fra questi.

Gadget personalizzati marketing efficace. Questo tipo di marketing ha iniziato a essere usato come mezzo promozionale all’incirca un secolo fa. Ancora oggi è uno dei mezzi più facili per realizzare marketing efficace,  veicolando e rendendo visibile un marchio, producendo emozioni positive in chi lo riceve.

Pratico, utile, bello, green, made in Italy, rispettoso dell’ambiente, tanti gli agettivi per definire un mare di oggetti fra cui scegliere il proprio gadget personalizzato, l’importante è che trasmettendo sensazioni positive porti in giro il marchio aziendale.

Parola d’ordine per il 2021: SOSTENIBILITA’

I gadget personalizzati ecocompatibili sono uno strumento efficace e economico per farsi conoscere e promuovere il brand.
Fondamentale, oramai dovrebbe essere chiaro a tutti, il CV19 ce lo ha urlato in faccia, è salvaguardare l’ambiente per tutelare noi stessi. I produttori di
gadget stanno inserendo sul mercato diverse novità per poter assecodare il trend. La situazione che stiamo vivendo, il mercato, ma anche la nostra
coscienza impongono a tutti uno stile di vita sostenibile. Sono molti i gadget promozionali  che corrispondono a questo approccio.

Il mercato attuale impone anche alle imprese uno stile di vita sostenibile compreso un marketing efficace ma attento all’ambiente. Tra gli oggetti promozionali che corrispondono a questa ottica possiamo indicare stoviglie e bicchieri in cartoncino riciclato o in bambù, shopper e abbigliamento in cotone naturale, se non bio, quaderni, agende, block notes in carta riciclata, penne in plastica riciclata o in bambu o in legno. Le borracce sono state il gadget del
2019, in acciaio o in vetro quelle di qualità più elevata, perfette per un mondo che sta andando in direzione del plastic free.

Per richiedere una consulenza al nostro staff inviaci una richiesta.