Biglietti da visita nobilitati

Biglietti da visita nobilitati e il tuo brand si fa notare!

Non passerai inosservato presentandoti con i biglietti da visita nobilitati!

Il biglietto da visita rappresenta la tua azienda, è fondamentale per lasciare il segno e far notare il proprio brand.

Il biglietto da visita è fra i più importanti strumenti di marketing per un’azienda e per la singola persona. E’ il modo più semplice e diretto per rimanere impressi nella mente dell’interlocutore, facendo pubblicità al proprio brand, al proprio sito e all’attività, ampliando la propria rete di contatti. Generalmente viene consegnato al termine del primo incontro e quel semplice cartoncino può raccontare molto sulla propria professione.

Non avere con se il biglietto da visita al momento giusto può far perdere buone opportunità.

I biglietti da visita diventano una vetrina, soprattutto quando la persona che abbiamo di fronte non conosce il tuo brand o la tua attività. Avere un biglietto da visita non curato, realizzato prestando con poca cura, non valorizzerà la tua immagine. Al contrario, invece, progettare e realizzare un biglietto da visita nobilitato, creativo, originale, unico nel suo genere, ti renderà più facilmente riconoscibile. Per questo noi di Fenice Comunicazione puntiamo molto sul biglietto da visita, proponendo ai nostri clienti quello più adeguato e coerente con la comunicazione aziendale, realizzando anche effetti grafici particolari.

Gli effetti a rilievo nobiliteranno il tuo biglietto da visita

  • Vernice UV lucida a rilievo alto spessore (Effetto Braille)
  • Lamina metallica ORO o ARGENTO a specchio a rilievo
  • Lamina metallica RAME o COLORATA a specchio a rilievo
  • Glitter con varie pagliette multicolor (Biglietti glitterati)
  • Profumati con effetto gratta e annusa
  • Effetto fosforescente, i biglietti  si illuminerà al buio, proprio come l’effetto delle lancette dell’orologio forme personalizzate e fustellati
  • Gratta e vinci inchiostri removibili – scratch off

Il formato più usato del biglietto da visita è 8,5 x 5,5 cm, stampato su cartoncino patinato opaco da 350 g/mq. Ma possiamo realizzare anche biglietti sagomati o richiudibili.

Chiedi di essere contattato, riceverai la consulenza dal nostro grafico!