Agenzia di Comunicazione

Agenzia di Comunicazione Fenice

Il punto di forza della della agenzia di comunicazione è la creatività strettamente collegata alla concretezza.
Siamo un Team dinamico formato da persone con un bagaglio di esperienze pregresse ventennali alle spalle, che hanno deciso di abbracciare lo stesso progetto. Un progetto nuovo, energico, pronto a confrontarsi con le migliori realtà della concorrenza, perché sicuri della propria energia creativa e dell’impegno professionale garantito ai nostri clienti.

La comunicazione è la nostra parola d’ordine.

Lavoriamo, creiamo, viviamo, respiriamo comunicazione e siamo pronti a rinascere dalle ceneri di quello che è stato il nostro passato, adattandoci con perfetta resilienza alle necessità di oggi e al nuovo modo di comunicare.

Ci piace mettere a proprio agio i nostri clienti, individuato l’obiettivo da raggiungere e proporremo la strada migliore per ottenerlo.

Per quanto riguarda il settore gadget promozionali e regali aziendali amiamo dare spazio al Made in Italy e a prodotti ecocompatibili a fronte di una necessaria crescita dell’economia circolare.

Ci muoviamo come una perfetta macchina oliata partendo dalla nostra CEO Emanuela Masserano e la Co Founder Simona Isoni a cui presentare la vostra idea o la vostra necessità, per passare poi a Fabrizio D’Arcangelo, nostro commerciale in grado di spiegarvi le soluzioni migliori così come studiate a tavolino dall’equipe di Claudio Torrieri in qualità di Web Developer, e composta da Paolo Donato, fotografo, Valentina Di Donato, grafica e Viviana Pignelli, copywriter.

Per il team di Fenice Comunicazione la collaborazione è fondamentale per realizzare un progetto di marketing aziendale concorrenziale e performante.

Possiamo offrirvi il linguaggio di comunicazione migliore per ottenere risultati misurabili!

Come ci prendiamo cura del vostro progetto.