Claudio Torrieri Art director Fenice Comunicazione

Claudio Torrieri Art director Fenice Comunicazione
Claudio Torrieri, classe 75, eclettico e curioso, appassionato di tecnologia e di fotografia. Web developer, Seo specialist.
Della sua passione ne fa il suo mestiere, da ragazzo si specializza su linguaggi di programmazione e con il passare del tempo concentra il suo lavoro nella realizzazione di siti internet e siti e-commerce. La passione della tecnologia e l’occhio allenato alla fotografia, con l’avvento dei droni, lo porta a interessarsi e specializzarsi nella ideazione, realizzazione e montaggio video e foto aeree. Nel 2016 insieme al suo amico, Paolo Donato, realizzano la mostra fotografica: ” Città Invisibili “, in esposizione permanente alla galleria di Fara Sabina.
In Fenice Comunicazione Claudio nell’era del Web 2.0, è la figura professionale che si occupa di digitalizzare le esigenze dei nostri clienti e trasformare le opportunità della rete in business. Riesce dal colloquio a far emergere i punti di forza dei progetti che andremo a creare, valorizzandoli e trasformandoli in opportunità. L’importanza dei siti web gli è ben nota, rappresentano infatti il primo biglietto da visita. Riesce a trasformare righe di codici e numeri in affascinanti progetti visivi.